Non riesci a raggiungere la nostra sede?Affidati al nosro servizio di ritiro a domicilio oppure spedisci il terminale.Compila il form che segue.
Compila il modulo prima di effettuare la spedizione o richiedere un ritiro a domicilio.
Dopo aver ricevuto il tuo dispositivo elettronico, uno dei nostri tecnici esperti condurrà un’ispezione preliminare sul tuo dispositivo e ti contatterà immediatamente con la conferma del servizio di riparazione richiesto e per comunicarti il preventivo.
Spediscici Il Tuo Dispositivo
SiRiparo – Via Giuseppe Garibaldi 115, 57122 Livorno.
* Inserire nel pacco una copia del modulo oppure un documento che contenga tutte le informazioni richieste nel modulo. Usare una spedizione tracciata ed assicurata.
Ci occuperemo noi di tutto il resto
Ti invieremo una mail di conferma
Ti forniremo un numero d’ordine (nota di servizio)
Ripareremo il dispositivo il più rapidamente possibile
A lavoro concluso riceverai la comunicazione dell’importo da pagare, a pagamento ricevuto, predisporremo la spedizione di ritorno
MODULO RICHIESTA ASSISTENZA
Includere questo modulo compilato nel pacchetto insieme al dispositivo inviato per la riparazione
Cos’é SiRiparo
Siamo un’azienda a conduzione familiare che fornisce riparazioni rapide e garantite per tutti i tuoi dispositivi mobili.